Viaggio disastroso per Teresa e Salvatore di Uomini e Donne

Il viaggio d’amore di Teresa e Salvatore al termine della scelta a Uomini e Donne non è andato come l’ex tronista si aspettava. Tra coccole ed effusioni, anche liti e pianti.

chiudi

Caricamento Player...

Ad un mese dal termine del trono di Teresa ad Uomini e Donne, la relazione con Salvatore sta ora affrontando la realtà, scevra da tutte le protezioni che il programma poteva offrire loro.

E le prime difficoltà, per la coppia nata a Uomini e Donne è proprio il viaggio romantico che per loro rappresentava quasi una luna di miele, ma che, tra coccole e affetto, si è rivelata ricca anche di incomprensioni e tensioni.

Il viaggio della nuova coppia è iniziato dalla Sicilia, a casa dell’ex tronista di Uomini e Donne, per salutare amici e parenti che hanno sostenuto la coppia durante il programma; ma da Teresa fila tutto liscio, con sua mamma di Teresa si dimostra affettuosa e tratta Salvatore quasi come un figlio, a casa di lui le cose non vanno poi così bene.

Una volta a casa di Salvatore, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne trova in camera del suo fidanzato foto, lettere e tracce di ‘ex’ che fanno riemergere un passato da ‘conquistatore’ non così lontano, che lei non pare digerire, tanto da scappare letteralmente nella macchina della produzione, lontano da tutto e da tutti. Questo non prima di aver accusato il fidanzato di avere fatto “apposta a farle vedere queste cose”.

La gelosia di Teresa era apparsa con evidenza anche durante il suo percorso a Uomini e Donne e Salvatore l’ha sempre trattata con ironia, come dimostra lo scambio di battute dopo la scenata di Teresa per le foto delle ex:

 “Sei una scemina”, le sussurra per consolarla.

“Mi devi lasciare.Non è normale, sono scherzi che fai di proposito. Ci giochi con queste cose che mi fanno stare male, ti fa piacre. Certo sono una bambina”. risponde l’ex tronista di Uomini e Donne scoppiando in un pianto a dirotto

Nonostante anche la famiglia di Salvatore sia intervenuta a consolarla, la tensione tra la coppia è proseguita, fino alla partenza per Budapest, dove i due hanno trascorso il viaggio d’amore per oronare l’esperienza a Uomini e Donne. Anche durante il viaggio la gelosia di Teresa l’ha fatta da padrona, finchè Salvatore non ha sbottatto e ha deciso di non volerne più parlare.

A quel punto Teresa cede, invece che andare alla guerra torna sui suoi passi e si presenta con una lettera e un regalo:

“Grazie per essere riuscito a realizzare il mio sogno e la mia favola”.

Anche sul suo profilo Facebook Teresa sente di dovere delle scuse al suo Salvatore e dice:

Questo gesto riporta il sereno tra i due, ma siamo sicuri che ci saranno ancora nuovi risvolti nella storia.