Viaggi per single over 50 2014

Chi l’ha detto che i single over 50 hanno meno possibilità di viaggiare e divertirsi? Esistono vere e proprie offerte per chi vuole sentirsi libero in vacanza.

chiudi

Caricamento Player...

A seconda dell’età le esigenze cambiano. Anche per i single over 50 la storia non cambia, ma esistono svariate opportunità che possono soddisfare anche le ricerche più difficili. Si parte da vere e proprie crociere (MSC ne sa qualcosa) organizzate esclusivamente per i single. Atmosfere festose e raffinate, il fascino di una bella settimana a bordo di un transatlantico affascina i più. Soprattutto se ci si mette una serata di gala in abito lungo e l’opportunità di sentirsi coccolati al cento per cento.

Se non si desidera lo sfarzo, esistono anche le classiche settimane al mare in villaggi e hotel occupati esclusivamente da single per il periodo prescelto. In Italia il top è il Cilento, mentre all’estero si spazia dalla Spagna ai Caraibi, magari aggiungendo qualche corso piccante di ballo latino americano, oppure di cucina locale.

Short break per ponti e weekend in pullman o in aereo vedono le mete di maggior affluenza Lisbona e Londra. Ma anche un bel tour dell’Irlanda all’avventura può essere allo stesso modo elettrizzante. Ottime opportunità, dunque, per socializzare e divertirsi ma anche staccare la spina e – perché no – trovare l’anima gemella.