Via Delle Perle si fa in tre: Collection, Club e Beach

Via Delle Perle, brand di via Montenapoleone, presenta la sua collezione a tre voci (Collection, Club e Beach) e lancia la prima linea di borse e accessori.

chiudi

Caricamento Player...

Presentata nell’atelier di via Montenapoleone, a Milano, la collezione primavera estate 2015 di Via Delle Perle con una succosa novità: la prima linea di scarpe e accessori del brand. Tre  le collezioni proposte – Collection, Club e Beach – unite più che da ogni altro dettaglio, dal  tema ricorrente dei fiori e da un’atmosfera sempre giocosa,  vivace, colorata. I fiori entrano in gioco grazie alle stampe, ma non solo. Petali e corolle, tutte originalissime e ricche di toni, sono praticamente ovunque, anche all’occorrenza in ricami e strass tridimensionali.

Tra i colori, nessun predominio particolare ma ampio ricorso alle tonalità forti e definite. È il caso del rosso corallo, del verde acqua, tipiche della bella stagione, ma anche del blu, del verde, del giallo. C’è anche del pastello ma di tanto in tanto, ravvisabile ad esempio nei grigi e nei rosa che fanno capolino qua e là.

Tra gli accessori – una  primizia, appunto, per Via Delle Perle – spiccano le borse arcobaleno dai mille colori, anche se non mancano le maxi bag o le tracolle a tinta unita. Per quanto riguarda le scarpe, intriganti le versioni a due  colori, soprattutto quelle in oro e blu elettrico con vezzosa applicazione di cristalli. In alcuni modelli spicca una parvenza di maculato che tuttavia stona con lo spirito complessivo della linea.