Le vetrine di Tiffany & Co. a New York si trasformano in un teatro in miniatura

Le vetrine di Tiffany & Co. a New York ricreano un’atmosfera retrò e il negozio della maison sulla Quinta Strada si trasforma in un vero e proprio teatro in miniatura

Anche New York si prepara al Natale e il negozio di Tiffany & Co. sulla Fifth Avenue a New York, la strada più lussuosa al mondo, si rinnova e le sue vetrine si trasformano in un teatro in miniatura dall’atmosfera retrò impreziosito dagli iconici gioielli. Le spettacolari decorazioni del negozio di gioielli più desiderati al mondo rileggono archi e drappi nei toni del bianco e Tiffany Blue e incorniciano un incantato paesaggio invernale. Le proposte del Brand per i regali di Natale conquistano i passanti al primo sguardo. circondate da slitte, lampadari cervi maestosi e piccole Tiffany Blue Box impreziosiscono la scena in cui brillano scintillanti i gioielli Tiffany & Co.

I gioielli della collezione Tiffany & C. che si trovano esposti nelle vetrine

Tra i gioielli della vetrina della Fifth Avenue a New York troviamo preziosi gioielli in platino, diamanti, oro rosa e giallo: magnifico è il bracciale in oro giallo, platino, onice nera e diamanti di Jean Schlumberger e luminosissimi sono gli anelli Soleste in platino con diamanti, zaffiro rosa, diamante giallo e tanzanite che sono un mix di stili tra il classico e il contemporaneo.

I gioielli della collezione Victoria, un pattern floreale di diamanti marquise, raccontano “A Diamond Story”: la nuova declinazione, ispirata a un corpetto pezzo centrale della mostra Tiffany all’esposizione universale di Parigi del 1889, evolve attraverso diamanti taglio rotondo e taglio pera che moltiplicano la luce.

Tiffany Bow è un sottile filo da legare intorno al dito per ricordare un avvenimento o una persona con la quale si condivide un vincolo stretto: infine Tiffany Infinity celebra l’energia e la vitalità di un antico simbolo.

Vetrine davvero magiche che fanno sognare ancora di più ogni donna che spera di ricevere in regalo dal proprio partner un gioiello iconico del brand nell’inconfondibile scatola verde acqua.

Non resta che incrociare le dita e sperare di trovare un regalo Tiffany & Co. sotto il vostro albero di Natale!

Tiffany_19

Fotogallery completa vetrine e gioielli Tiffany & Co.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2015

Redazione Donna Glamour

X