Come vestono le taglie Silvian Heach

Silvian Heach si rivolge a donne cool e glamour, che amano seguire la moda e vogliono essere a loro agio in ogni situazione, dal lavoro, al tempo libero alla serata più elegante. Ecco come vestono alcuni capi delle nuova collezione Primavera Estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Le taglie Silvian Heach hanno una vestibilità abbastanza piccola. L’ultima collezione è stata arricchita di tessuti più morbidi che conferiscono ai capi una vestibilità più adattabile alle diverse silhouette.

Come vestono le taglie Silvian Heach

La collezione primaverile riprende il concetto di restyling iniziato nella stagione Autunno Inverno, enfatizzando ancor di più il volume delle gonne e la morbidezza delle felpe e delle t-shirt. Il look rock ritorna a grande richiesta, rivisitato però con un taglio sartoriale che restituisce una silhouette sagomata.

Capispalla

La Jacket Candelara è un modello biker corto con borchie sul colletto, ma dalla vestibilità elegante. Il blazer Canneto si presta molto bene a un look da ufficio, da abbinare con pantaloni tailleur o morbide camicie colorate. Il trench Fessuriello è invece più adatto a un look rock, così come la Jacket Arcofelice, in pelle nera.

I vestiti

Il tubino nero Dress Scollar, con inserti in pelle, fascia la figura e dona un look molto deciso. Atmosfere più romantiche con Il Dress Falcofabio, con delicati dettagli in pizzo, e il Dress Micciola, con corpetto nero e gonna lunga a plissè.

Le maglie

Comodità ed eleganza caratterizzano la felpa Sweater Orazia, dalla fantasia maculata, la felpa Sweatshirt Accalai, in raso lucido e delicati ricami e la maglia lunga Sweater Balletti con inserti in pizzo. Le t-Shirt sono state realizzate per garantire una vestibilità fresca e morbida, come il modello Meierlorh con stampa fantasia, il modello Amicucci, dove domina il bianco, e il top azzurro mare Chiumanno.

Gonne e pantaloni

I Pants Borbonica della nuova collezione sono sexy ed eleganti, così come la gonna Skirt Monteprocida, aderente e con inserti in pelle. All’insegna della comodità di leggins Defilippo, con inserti in pelle, e i pants Aliberti, impreziositi da una riga sul davanti.

Fonte foto copertina: www.silvianheach.com