Personalità, Stile, Energia, questo è Verysimple

Verysimple una collezione creata per ogni momento della giornata, fatta dei colori e tessuti più vari, adattabile e perfetta per tutte le occasioni. 

chiudi

Caricamento Player...

Semplicità nelle forme e dettagli preziosi ed eleganti si combinano insieme, creando un’armonia perfetta.

Per l’autunno inverno 2013/14 un viaggio all’interno dei pacchetti colore, Verysimple ci mostra tutti i caratteri della collezione: Verde per i look da giorno dai capi semplici e versatili, passando al Blu e Tortora, in tessuti e modellistiche più trendy.

Grigio e Panna sono le nuance dedicate alla parte Bon Ton della collezione, per uno stile fine e raffinato, ed infine, il classico per eccellenza, il Nero, semplice ma elegante, ideale da mixare con capi più briosi e divertenti. Creatività e passione, questo è Verysimple, creato per una donna intelligente e sofisticata, una donna che sceglie d’indossare ciò che porta dentro.

E’ una donna che cresce quella rappresentata nella primavera estate 2014 Verysimple, tra evoluzione del marchio e una sempre più evidente ricerca del dettaglio. Due proposte stilistiche ben distinte per il giorno e per la sera, dal più conosciuto basic chic che contraddistingue la filosofia propria del brand all’eleganza raffinata per un’occasione particolare dai tratti bon-ton.

Cresce l’alternativa stilistica così come la scelta della cartella colori, ancora più vasta e versatile nelle fantasie, tessuti e lavaggi, un giusto mix capace di permettere la combinazione di più capi e la creazione di molteplici look distinti.

La proposta Easy basic color si contraddistingue per l’esplosione di colore su T-shirt, pantaloni, abiti e tricot, dal giallo limone al verde menta, dal fucsia al lilla, immancabili il bianco e blu. Stampe, ricami e applicazioni a mano rendono prezioso anche il capo più classico e semplice. Ritorna il jeans con un nuovo lavaggio, scelto sia per il cinque tasche che per camicie e abiti. Le giacchine trapuntate, successo della hot season precedente, sono riproposte in vari modelli e nuovi colori.

Personalità, Stile, Energia, questo è Verysimple
Personalità, Stile, Energia, questo è Verysimple

Eleganza, è la caratteristica principale della proposta legata ai look per la sera nei tessuti e tagli più vari, dal raso stretch Chanel a maglia e pizzi. Fresca e leggera la selezione dei tessuti in crepe dalle linee molto pulite, impreziosite da pietre, perle e paillettes. Molteplici combinazioni di colori sul bouclé Chanel ricco di applicazioni e dettagli, sempre più chic.

Una donna che si evolve, al passo con i tempi, indipendente e sicura di se. Discreta, raffinata e mai eccessiva. Particolare nei suoi dettagli, come il brand che sceglie di indossare, semplice, anzi, Verysimple!