Veronica Panarello accusa Andrea Stival dell’uccisione di Lorys?

Veronica Panarello sembra punti il dito proprio sul suocero Andrea Stival e che lo accusi di aver ucciso con un cavo elettrico il suo figlio Lorys

chiudi

Caricamento Player...

L’indiscrezione è stata rilanciata su Twitter dalla trasmissione televisiva Quarto Grado: Veronica Panarello, mamma del piccolo Lorys, avrebbe confessato che Andrea Stival era il suo amante e che sarebbe stato proprio lui ad uccidere Lorys con un cavo elettrico. La donna è già stata accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere, anche se successivamente ha cambiato molte volte la sua versione dei fatti: prima ripeteva di aver accompagnato il figlio a scuola, per poi rimangiarsi tutto all’improvviso. Nell’ultimo periodo, pare abbia ammesso l’occultamento di cadavere, negando di aver ucciso Lorys: a quanto dice, il piccolo si sarebbe strangolato da solo. Adesso, ancora una volta, l’ennesimo notizia: il figlio sarebbe stato ucciso dal nonno, secondo le dichiarazioni della Panarello, rilasciate durante la perizia psichiatrica.

Chi ha ucciso il piccolo Loris?

Secondo quanto riporta Fanpage, la difesa della Panarello avrebbe ottenuto il rito abbreviato alla perizia psichiatrica: la donna, che prima era stata reclusa nel carcere di Agrigento e poi all’ospedale psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto, pare che rimarrà per tutta la durata al carcere di Piazza Lanza a Catania.

Secondo l’indiscrezione rilasciata dal programma televisivo Quarto Grado, la donna avrebbe affermato: ”Andrea Stival era il mio amante, ha ucciso lui Lorys con un cavo elettrico”. 

Un’accusa davvero molto forte quella di Veronica Panarello, alla quale, la compagna del nonno di Loris avrebbe replicato dicendo: ”Veronica Panarello mente, noi siamo sereni…Sono tutte bugie, l’ennesimo cambiamento di versione.

L’avvocato Francesco Biazzo all’Agi ha commentato: “Non ha alcuna responsabilità, le telecamere hanno detto tutto, scandagliando ogni secondo di quei giorni. E’ l’ennesima dichiarazione che, a livello processuale, è destituita di qualunque fondamento”

Come andrà a finire la vicenda? Chi ha davvero ucciso il piccolo Lorys?

Fonte copertina: Pinterest