Veronica Maya svela la sua scelta sul parto e sulle nozze…

La gravidanza di Veronica Maya è agli sgoccioli e lei è pronta ad accogliere Katia con un parto naturale in acqua

chiudi

Caricamento Player...

Veronica Maya mostra un bel pancione a dimostrazione che la sua gravidanza sta per finire ed è in attesa di Katia, la sua prima figlia femmina dopo due maschietti; sul settimanale Gente, ha annunciato che ha scelto un parto naturale in acqua senza l’ausilio dell’epidurale, proprio come ha fatto per il secondogenito Tancredi nella clinica Reusch di Napoli. Veronica racconta che tutta la famiglia è in attesa di conoscere la piccola e che ora lei è in ottima forma ma i primi mesi sono stati duri a causa delle continue nausee. “Ammetto che ora sono un po’ stanca, il respiro si fa spesso affannoso e mi sento ovviamente appesantita. Per questo prima arriva Katia meglio è. Io sono pronta ad accoglierla, lei è già in posizione corretta. Quindi… Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale. Certamente non sarò agilissima, ma sono certa che il suo primo istante di vita e il nostro primo contatto segneranno l’inizio di un rapporto speciale. Il mio compagno Marco, è amorevole e molto paziente. Assisterà al parto. “

Un sogno che si avvera

Katia nascerà intorno alla metà di gennaio ed è un grande regalo che Veronica ha sempre voluto farsi: da sempre sognava tre figli e dopo due maschietti una figlia femmina era quello che ci voleva per allargare al meglio la famiglia.

“Ho preso 10 chili e mezzo, ben meno dei 16 presi per il primogenito i 13 per il secondo, eppure mi sento un’enorme palla natalizia. Sono tutta pancia, il resto del corpo è rimasto abbastanza asciutto, ma non mi sono privata di nulla. Certo, tre mi sembra il numero perfetto. Sognavo di regalarmi il terzo figlio per i 40 anni e sono in anticipo di quasi due.”

Ma Veronica ha svelato di non accontentarsi di diventare mamma per la terza volta quest’anno, vuole anche sposarsi con il suo compagno e padre dei suoi figli, Marco Moraci, e lo farà in estate:

“Ora mi concentro sul mio trio. Poi, giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alla nozze. Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo.”

Veronica Maya
Fonte: Instagram