Veronica Maya nuda e incinta per alcuni scatti sexy

Veronica Maya nuda in gravidanza per mostrarsi sexy anche con il pancione in una serie di scatti hot

Dopo due figli maschi Veronica Maya desiderava tanto una femminuccia che ora sta arrivando e, a un anno esatto dall’incidente hot a Tale e Quale Show dove, imitando Madonna, uscì fuori di seno a causa di un vestito troppo aderente, ospite a Domenica Live la conduttrice ha mostrato le foto sexy scattate con il pancione. In gravidanza non si deve rinunciare alla femminilità, è un momento bellissimo e delicato per una donna che non deve rinunciare ad essere se stessa: è questo il messaggio che vuole portare Veronica Maya raccontando la sua gravidanza nel salotto di Barbara D’Urso.

La gioia di una bambina

Recentemente, intervistata da Nuovo, Veronica aveva parlato dei cambiamenti in arrivo in famiglia con la terza figlia alle porte:

Siamo molto contenti: in fondo al cuore io e Marco volevamo una femminuccia. E il nostro desiderio si sta avverando. Questa figlia è stata voluta, se non fosse arrivata adesso, anticipando i nostri programmi, io e Marco ci saremmo messi al lavoro dopo l’estate.

Sono certa che renderà ancora più unita la nostra famiglia, nella quale sia io che il mio compagno crediamo tanto. Rispetto alle precedenti questa terza maternità la vivo in maniera diversa.

So che cambierà la mia routine familiare, perché saremo in cinque e questo inevitabilmente renderà ancora più movimentata la quotidianità di tutti noi.

La proposta in diretta

Pochi mesi fa sempre a Domenica Live, Veronica Maya riceveva dal compagno, Marco Moraci, una proposta di matrimonio in diretta tv, una sorpresa bellissima che ha commosso lei e tutto il pubblico del programma condotto da Barbara D’Urso, complice della dolce sorpresa.

Le nozze avverranno dopo la nascita della bimba:

Andremo in chiesa, io, tu Tancredi, Riccardo e la piccola Katia, dopo che sarà nata.

Fonte: Video Mediaset
Fonte: Video Mediaset

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Roberta Picco

X