Veronica Maya apre le danze del Gran Ballo viennese

Veronica Maya ha condotto e aperto le danze del Gran Ballo viennese a Roma che si è svolto nell’elegante cornice dell’Acquario romano.

chiudi

Caricamento Player...

Si è tenuto a Roma il Gran Ballo Viennese a Roma condotto da Veronica Maya, apparsa splendida per l’occasione, insieme al marito Marco Moraci; per l’occasione la conduttrice Rai ha scelto di indossare un sofisticato abito di raso aderente color champagne, che ha evidenziato il suo fisico perfetto.

Si tratta dell’antico gran ballo delle debuttanti, l’occasione per entrare in società per le ragazze tra i 17 e 23 anni, oggi trasformato in un evento di beneficenza e di richiamo che abbina una serata mondana ad un progetto sociale; il ricavato della serata, infatti, servirà per costruire case accoglienza delle vittime di violenza a Roma.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ben 36 ragazze hanno sfilato accanto agli allievi in uniforme della scuola navale Morosini di Venenzia; ad essere incoronata come coppia più bella, secondo criteri di affinità, bellezza ed eleganza, sono stati Francesca La Rovere da Chieti e l’allievo ufficiale Gianluca Pattaro, conquistandosi la possibilità di partecipare all’Opernball di Vienna.

Alla serata oltre a Veronica Maya e al marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, erano presenti, l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, Stefano Pantano e moglie, Antonello Angelillo e Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle.