Veronica Lario vuole invecchiare in santa Pace, con qualche Chilo di troppo e senza Trucco

L’ex moglie di Silvio Berlusconi punta il dito contro il settimanale “Chi” responsabile di aver pubblicato alcune sue foto dove appare appesantita e struccata. Il direttore della rivista replica: “Il mio giornale pubblica notizie. E’ una notizia che la signora Veronica Lario sia ingrassata? Sì”.

chiudi

Caricamento Player...

Sovrappeso, con i capelli raccolti in una coda, le gambe fasciate in fuseaux. Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi,  è stata immortalata così, pochi giorni fa, in un servizio del settimanale “Chi”. Oggi l’ex first lady però contro quelle immagini lancia il suo attacco.

“Ci sono tre motivi per cui torno a parlare ad un giornale. Il primo è che considero il servizio del settimanale un attacco inaccettabile alle donne che, come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del giovane a tutti i costi”, spiega Lario. “Ho quasi sessant’anni, non mi curo del mio giro vita o delle rughe sul collo. È un motivo sufficiente per suggerirmi il ricorso al chirurgo estetico? E quale esempio diamo alle sedicenni che oggi chiedono come regalo di compleanno una liposuzione?”.

Veronica Lario vuole invecchiare in santa Pace, con qualche Chilo di troppo e senza Trucco
Veronica Lario vuole invecchiare in santa Pace, con qualche Chilo di troppo e senza Trucco

Lario si definisce “vittima di agguati fotografici”. Inoltre, dice, “continuano a segnalare miei indirizzi privati, fregandosene della privacy”.

Veronica Lario ha inoltre sottolineato di non essere più una Berlusconi, di non essere più un personaggio pubblico, ha proclamato a gran voce di aver il diritto di essere lasciata in pace, ha giudicato malissimo gli specialisti che, sempre su “Chi”, hanno fornito suggerimenti per migliorare il suo aspetto fisico.

”Quel giornale è usato come un’arma, per amici e nemici. Se non fai più parte del cerchio, sei un nemico” ha detto ancora Lario.

La replica del direttore, Alfonso Signorini, arriva a distanza di qualche ora. “Chi -ha detto Signorini – è un giornale di gossip. Questo fa e questo continuerà a fare. La signora Lario è un personaggio pubblico? Sì. E di personaggi pubblici si occupa il nostro giornale. Chi, come ogni giornale è tenuto a fare, pubblica notizie. E’ una notizia che la signora Lario sia ingrassata? Sì”.

Con Veronica Lario si schiera l’ex agente dei vip, Lele Mora: “E’ una donna meravigliosa che va rispettata. Signorini se ha quel posto lo deve a Berlusconi e dovrebbe avere più rispetto per la madre dei suoi splendidi figli”.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15165″]