Veronica Ferraro: biografia e curiosità di una blogger con i leggings

Chi è Veronica Ferraro? Biografia e tutto quello che c’è da sapere sulla blogger con i leggins

chiudi

Caricamento Player...

Veronica Ferraro, sempre impeccabile anche durante le sue sessione di sport, si è fatta conoscere al mondo attraverso il suo blog The Fashion Fruit.

Il suo blog ha riscosso subito un grande successo, tanto che ora la ragazza fa parte della cricca dei blogger italiani che hanno più follower al mondo.

Veronica è una ragazza semplice che nei suoi post ama parlare di moda e di come l’attività fisica sia stata il motore per il suo cambiamento.

Veronica Ferraro
FONTE FOTO: instagram.com/veronicaferraro/?hl=it

Veronica Ferraro: la dieta e il fidanzato

Accoppiata strana non vi pare?

Niente affatto! Ad aiutare Veronica durante il suo percorso di miglioramento è stato il fidanzato, nonché personal trainer Giorgio Merlino.

I due si sono conosciuti durante un viaggio a Ibizia e il loro amore li ha portati presto al matrimonio. La location dell’evento? La magnifica Grecia.

La blogger confessa che il fidanzato è stato molto importante durante la sua rinascita: lei era molto fragile psicologicamente, ma Giorgio era sempre pronto a supportarla.

Veronica Ferraro fidanzato
FONTE FOTO: instagram.com/veronicaferraro/?hl=it

Il riscontro del web nel seguire le sue sessioni di allenamento è talmente positivo che, sotto richiesta dei fan, Veronica Ferraro su Youtube inizia a postare video testimonianza della sua routine in palestra e dei momenti che trascorre in cucina preparando delle deliziose ricette healty.

La ragazza in poco tempo è diventata un modello da seguire per milioni di donne. Ogni giorno riceve tantissimi messaggi di ringraziamento e richieste di consigli.

Ovviamente incoraggia le ragazze a praticare dell’attività fisica e a dedicarsi a delle sane abitudini, ma allo stesso tempo consigli di non esagerare mai con gli esercizi e che è giusto lasciare spazio anche ai piaceri della vita.

Veronica Ferraro tra Facebook, Instagram e Youtube

  • 460.000 follower su Instagram;
  • 2.693.330 “mi piace” al suo blog The Fashion Fruit su Facebook;
  • 38.765 visualizzazioni su Youtube.