Veronica Cozzali parla di Belen e del suo ex genero Stefano De Martino

Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, ha parlato di sua figlia Belen e del suo ex genero Stefano De Martino, specificando come non si sia intromessa nel rapporto tra i due

chiudi

Caricamento Player...

Non si spegne mai l’attenzione dei media nei riguardi di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che ha ormai fatto breccia nel cuore degli italiani che la idolatrano. Al centro del gossip, e spesso delle critiche, però finiscono anche le persone che circondano la soubrette, in particolar modo sua mamma Veronica Cozzani.

I più informati sapranno che da diverso tempo i genitori e il fratello di Belen hanno raggiunto la soubrette e l’altra figlia Cecilia a Milano per stare tutti insieme, visto che parliamo di una famiglia molto unita. L’arrivo di quello che è stato definito il clan dei Rodriguez sembra però aver convinto i fan che alla base della fine del matrimonio di Stefano e Belen ci sia proprio la famiglia di lei.

La replica di Veronica Cozzani alle accuse dei fan di Belen

Con un simpatico mix di argentino e italiano, la mamma di Belen, attivissima via Instagram, ha replicato alle accuse di una fan che l’ha accusata di essersi ingerita nella vita coniugale della figlia causando la rottura del suo matrimonio con Stefano De Martino: “Amore noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mi figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici! Non c’entra niente la democrazia o la educazione! È solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!”

La donna ha poi rincarato la dose: “Io so che Belen è una figura publica …. E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!”