Vernel Concentrato ti fa risparmiare e vincere un Tablet

Il profumo di bucato non è solo di pulito; è profumo di buono, di casa e di benessere grazie a Vernel Concentrato.

chiudi

Caricamento Player...

In questo articolo infatti parleremo dell’ultima novità Vernel Concentrato “8 settimane”.

A quale donna non piacerebbe, rientrando a casa, venire accolta dal profumo di pulito, ritrovare aprendo l’armadio quella sensazione di bucato appena lavato, gli asciugamani e le lenzuola morbide e profumate anche dopo diverse settimane dal lavaggio?

Il profumo di bucato non è solo di pulito; è profumo di buono, di casa e di benessere.

Tutte noi vorremmo ritrovarlo, non solo ogni volta che facciamo il bucato, ma anche quando riapriamo cassetti, armadi, ogni volta che indossiamo i nostri capi, anche se lavati molte settimane prima.

Tutto questo diventa finalmente realtà con Vernel!

Con la sua nuova formula, gli ammorbidenti concentrati di Vernel regalano da oggi ai nostri vestiti e alla nostra biancheria una morbidezza imbattibile e una fraganza di lunghissima durata: ben 8 settimane garantite di profumo!

Scopri qual è la fraganza Vernel che ti piace di più: la nuova formula è disponibile in ben 8 profumazioni, che spaziano dai Classici all’Aromaterapia.

Vernel ammorbidente concentrato da 1 lt ti basterà per ben 40 lavaggi!

Ma non solo, grazie al nuovo prodotto Henkel, puoi giocare online collegandoti al sito http://concorsi.vernel.it/gioco-dell-otto e giocando per 8 settimane potresti vincere subito una fornitura completa delle 8 varianti Vernel e partecipare all’estrazione di un mini tablet wi-fi.