Ospite a Verissimo Adelfa Calvo che interpreta Rosario Castaneda ne Il Segreto

Nella prossima puntata di Verissimo vedremo Rosario Castaneda della soap Il Segreto, ovvero l’attrice spagnola Adelfa Calvo, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Nella soap Il Segreto, Rosario è la madre di Alfonso, Mariana, Ramiro e del defunto Juan. La donna ha lavorato come governante di Donna Francisca prima a Villa Montenegro dove ha seguito Soledad e Tristan come se fossero stati i suoi figli, ma allo stesso tempo non ha mai fatto mancare il proprio sostegno a Pepa.

Dopo la morte di Juan, Rosario aveva lasciato Puente Viejo per stare vicina all’altro figlio Paquito, ma appena venne a sapere della morte di Pepa decise di tornare nel suo paese per prendersi cura di Tristan. Per oltre sedici anni infatti si è occupata dell’ex soldato e della sua sofferenza al Jaral. Il suo personaggio è molto saggio, ma soprattutto è l’unica a conoscere i segreti di alcuni personaggi, come Donna Francisca, Mariana e Tristan.

L’attrice Adelfa Calvo è pronta a sottoporsi all’intervista di Silvia Toffanin, ma allo stesso tempo risponderà anche alle domande dei fan della soap che vogliono conoscere alcuni dettagli del suo personaggio Rosario.

Rosario Castaneda non sarà l’unica ospite della puntata di Verissimo dell’8 novembre. Il prossimo sabato infatti tornerà sul piccolo schermo anche Paola Barale per concedere un’intervista alla conduttrice.