Verde menta, il colore che rinfresca i look d’estate

E’ il colore moda dell’estate 2015, fresco, giovane e versatile: il verde menta sta bene a tutte!

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è il periodo migliore per sperimentare nuovi look e nuovi colori che durante l’anno non abbiamo il coraggio di provare. L’estate 2015 vede il pole position tra i colori più cool il verde menta che con le sue sfumature rinfresca qualsiasi look in queste torride giornate.

Leggi anche: Dusk Blue: il colore tendenza della primavera estate 2015

Il verde menta ha la caratteristica di essere perfetto per un total look in quella nuance, ma si presta anche a diversi abbinamenti. Ad esempio, con il nero è subito chic ed elegante, mentre abbinato ad un colore pastello, è molto estivo e romantico. Con un colore acceso come un bell’arancione pieno, è giovane e trendy.

Menta3

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look in verde menta!

Il verde menta è appunto un colore che si presta a molti look, anche per occasioni molto diverse tra loro, dalla più sportiva e easy, alla più elegante e sofisticata.

Gli accessori verde menta sono perfetti se abbinati agli outfit, ma sono anche bellissimi da soli, in accoppiata con colori totalmente differenti per dare un tocco frizzante al look.

Orecchini e bijoux di questo colore risaltano l’abbronzatura e danno luminosità al viso rendendo l’insieme curato in ogni dettaglio.