Da 20 anni Gisele Bundchen regala stile e bellezza sulle passerelle

La splendida modella brasiliana Gisele Bundchen si conferma essere una delle modelle più contese e pagate del mondo della moda e festeggia 20 anni di carriera

chiudi

Caricamento Player...

Occhi verdi, cosce perfette, seno da cento carati, capelli da dea in una sola parola bellissima. Stiamo parlando della top model Gisele Bundchen che a solo 34 anni si può permettere di festeggiare già i suoi 20 anni di carriera sulle passerelle.

Leggi anche: Gisele Bundchen è la nuova testimonial per Chanel n.5

La splendida brasiliana fu scoperta nel 1994 dal manager dell’agenzia Elite Model Management in un McDonald’s di San Paolo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look, bruciando letteralmente le tappe. Da quel momento non si è più fermata diventando negli ultimi anni la modella più pagata del mondo.

Gisele Bündchen forse deve tutta la sua bellezza allo yoga e alla meditazione. La splendida modella ha anche incontrato il Dalai Lama leader religioso 79enne, per lei uomo fonte d’ispirazione e di saggezza.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sembra ieri quando iniziò la sua carriera oggi il suo nome è famosissimo nel mondo della moda e delle passerelle, diventando una vera star.

La bellezza non comune e non banale di Gisele hanno fatto di lei un volto richiestissimo per decine di campagne pubblicitarie e di marchi celebri in tutto il mondo tra i quali YSL, Dolce & Gabbana, Dior, Ferragamo, Vuitton, Roberto Cavalli, Versace, Bulgari, Ralph Lauren, Valentino, Givenchy, Pantene e Balenciaga, solo per citarne alcuni.

In onore del ventennale della sua carriera, ha preso parte alla sfilata a San Paolo del Brasile, al secondo giorno di sfilate della Fashion Week nazionale, con un modello gaucho del brand locale Colcci. Questa apparizione ha dato vita ad un’ ovazione mentre ha sfilato indossando un total look in denim e un mini abito anni Sessanta.