Senza veli per Elle, Kelly Rowland come Demi Moore

Kelly Rowland ha posato con il pancione in bella vista per il sito di “Elle”, come fece anni fa anche Demi Moore. Il parto previsto fra poche settimane.

Kelly Rowland, ex componente delle “Destiny’s child” e ora ottima cantante solista, sta per diventare mamma. La bella nativa di Atlanta sta infatti per rendere papà suo marito, Tim Whiterspoon, ma prima di dare alla luce il suo pargolo ha posato senza veli per il sito di “Elle”, come fece al suo tempo un’altra star del calibro di Demi Moore.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Trentaquattro anni e pancione in bella vista, la si può ammirare senza veli e notare come nonostante la gravidanza sia rimasta in splendida forma. Il segreto? Lo spiega lei stessa:

“Tutti dicono che puoi sbizzarrirti in fatto di cibo, puoi mangiare quello che vuoi. Va bene avere delle voglie, ma io ho optato per un parto più semplice. Tutte le donne con cui ho parlato, e che durante la gravidanza si sono allenate, hanno avuto un parto rapido e facile. L’esercizio aiuta. È straordinario vedere il tuo corpo che si fa carico di un altro essere umano. Ho frequentato un corso pre-parto e sono rimasta colpita da quanto mi diceva questa signora sul parto e dallo scoprire di cosa sia capace il corpo femminile”.

Una mamma-modello in tutti i sensi dunque, che ha già annunciato che dopo il parto vorrà riprendere immediatamente la sua attività di cantante.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

X