“Vedrete una nuova me”, Emma Marrone parla del nuovo tour

Emma Marrone intervistata da TgCom ha fatto alcune anticipazioni sul suo nuovo tour e ha raccontato anche del suo sogno di fare cinema in futuro.

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone si prepara ad affrontare il suo nuovo tour “Emma 3.0” e prima di farlo ha voluto dare alcune anticipazioni in una intervista rilasciata a TgCom nella quale annuncia che si vedrà una nuova immagine di lei e sarà un tour particolare:

“Sarà spettacolo totalmente nuovo, con una band di sette elementi e non l’Orchestra come Emma Limited Edition. Ci sarà molta batteria, synth e chitarre. Insomma abbiamo rivisitato i pezzi, andando a pescare anche dal mio disco d’esordio ‘Oltre’, anche perché fino a ‘Schiena’ c’è tutto un mio mondo musicale fatto di cose diversissime tra loro”.

Leggi anche: Stefano De Martino: “Il bacio tra Emma e Belen? Sono state professionali”

Emma Marrone però non nasconde che un giorno potrebbe fare cinema:

“Io e Giovanni Veronesi siamo amici, mi trovo bene con lui. Comunque ne abbiamo parlato e io scherzando gli dico sempre ‘se ti serve una che deve interpretare una disadattata quella sono io’. Mi riesce naturale”.

Chiusura sul gossip e sui flirt che le hanno attribuito. Al giornalista che le chiedeva questo Emma Marrone ha risposto così:

“Se io e te uscissimo da qui e ci paparazzassero, diventeresti il mio nuovo fidanzato… Mi sembra però, in tutta onestà, che sia un tentativo di non parlare di quello che ho costruito e che ho fatto nella mia carriera”.