Un’applicazione innovativa e unica nel suo genere: si chiama Vaniday e permette di prenotare i migliori servizi di bellezza direttamente da casa

Vaniday, quando la bellezza è letteralmente a portata di mano, o meglio di un click. Di cosa si tratta Vaniday? È un marketplace internazionale e innovativo dedicato ai servizi Beauty e Wellness a 360°. Direttamente dal proprio computer o dispositivo Android e iOS, permette di prenotare i migliori trattamenti di bellezza in totale comodità. Un’applicazione unica nel suo genere e già amatissima dalle fashion e beauty addicted italiane. Dalla manicure all’epilazione, dal taglio di capelli fino ai massaggi. Un servizio che permette di acquistare i ottimi servizi ad un ottimo prezzo grazie alla collaborazione con partner accuratamente selezionati come Maison Mamì Colors e Rosso Magenta.

Vaniday: fissa da casa il tuo prossimo appuntamento di bellezza!

Dopo il Brasile, UK, Francia, Emirati Arabi, Australia e Russia, l’applicazione Vaniday è pronta a conquistare anche l’Italia.

Con un’interfaccia molto semplice e intuitiva da utilizzare, il sito ci permette di trovare e prenotare con pochissimi click i migliori saloni di bellezza e trattamenti più vicino a noi.

Una volta individuato il nostro salone preferito basterà un click per fissare l’appuntamento, l’orario e il personale che si occuperà di noi.

Vuoi prenotare on the go? Nessun problema: Vaniday mette inoltre a disposizione dei propri utenti la nuova app disponibile per dispositivi Android e iOS.

Grazie all’app, prenotare il prossimo trattamento estetico sarà ancora più semplice e a portata di tocco! Infatti, sarà possibile scegliere e prenotare ovunque ci si trovi dal proprio dispositivo mobile. Ma non finisce qui!

Per una maggiore comodità, Vaniday permette di scegliere se pagare il proprio trattamento al momento della prenotazione o direttamente in salone senza costi aggiuntivi inviando inoltre un reminder automatico o un SMS 24 ore prima dell’appuntamento per non dimenticare mai più l’impegno!

vaniday2

Fotogallery Vaniday

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
app beauty bellezza trattamenti di bellezza

ultimo aggiornamento: 29-11-2015


Elastici Invisibobble: l’ultima innovazione in fatto di beauty

Scarpe Jeffrey Campbell: i modelli più belli della nuova collezione