Vanessa Paradis racconta come ha davvero sedotto e conquistato Johnny Depp

Quando avevano parlato del loro incontro, Vanessa Paradis e Johnny Depp aveva mentito; ecco la verità su una delle ex coppie più belle di Hollywood.

chiudi

Caricamento Player...

Avevano parlato del loro incontro come uno dei momenti più romantici della loro vita, Vanessa Paradis e Johnny Depp nel corso del talk show di Ophra Winfrey, ma secondo la biografia dell’attrice le cose sarebbero andate diversamente.

Ecco cosa aveva detto allora l’attore di “Neverland”:

«Vedendo la sua schiena, mi sono detto che questa donna mi piaceva, quando si è voltata, ed è venuta verso di me, dicendomi “Bonjour” ho capito che era la donna della mia vita»

In realtà, stando alle parole di Vanessa Paradis, l’amore non sarebbe sbocciato immediatamente tra i due, anzi, ci sarebbero voluti ben quattro anni all’attrice per riuscire a conquistarlo definitivamente.

Si conobbero quando Vanessa Paradis stava con Lenny Kravitz e Johnny Depp era preso dall’amore per Kate Moss, ma fin da quando lo vide per la prima volta l’attrice di Un mostro a Parigi fece di tutto per incontrarlo ancora.

La passione di Vanessa diventa addirittura “ossessione”, fino a quando nel 1998, l’attore organizza una cena di Charity all’Hotel Costes e la invita, forse rapito da tanta ammirazione nei suoi confronti.

Un mistero che non spiega il motivo per cui Johnny Depp abbia mentito sulla loro storia d’amore e che lascia pensare che ci sia ancora molto da scoprire sulla relazione di una delle ex coppie che sono state più amate a Hollywood.