Vanessa Incontrada, mini bikini e curve esplosive sotto il sole di settembre

La bellissima Vanessa Incontrada è stata paparazzata al mare con un bikini striminzito che ha messo ben in evidenza le sue prorompenti curve.

chiudi

Caricamento Player...

La splendida conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada, 38 anni, è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna al mare, intenta a godersi l’ultimo sole di settembre, in compagnia del figlio e del compagno. Ricordiamo che Vanessa ha un figlio, Isal, nato dal suo rapporto con il compagno Rossano Laurini, con cui ha una storia collaudata dal 2007. La Incontrada si è mostrata con un bikini striminzito, che ha messo ben in evidenza le sue curve generose. Del resto, nonostante sia ormai settembre, la Incontrada vuole godersi il più possibile le vacanze estive, tanto che alcune settimane fa, sui socia, aveva scritto di desiderare un’estate che durasse almeno 90 giorni.

Vanessa Incontrada
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Vanessa Incontrada: le polemiche per il fisico curvy

Vanessa è stata oggetto di polemiche quando, all’inizio dell’estate, ha condotto i Wind Music Awards, mostrando una fisicità decisamente curvy.

C’è da dire che l’Incontrada ha sempre avuto un fisico mediterraneo e formoso, ma dopo il parto, nel 2008, non è riuscita a rientrare in quella taglia 40 che prima la caratterizzava.

Numerose furono allora le polemiche, ma Vanessa ha sempre affermato di sentirsi serena nel suo corpo, tanto da ribadire spesso: “La felicità è sentirsi amata”.

Una frase apparsa sui social, probabilmente in risposta a quei fan che, invece di soffermarsi ad analizzare ogni dettaglio del suo aspetto fisico, avrebbero potuto giudicare la sua capacità di conduzione o di recitazione.

Di certo Vanessa, a dir poco bellissima, non ha alcun problema a mostrarsi in bikini, al mare, in barba a coloro che ritengono che abbia qualche chilo in più e sentendosi perfettamente a suo agio nei panni di una donna prorompente, che di certo è capace di attrarre con la sua fisicità decine e decine di uomini.