La bella Vanessa Huppenkothen è la Giornalista sexy brasiliana dei Mondiali Brasile 2014

Questo Mondiale Brasile 2014 sarà ricordato per l’uscita dell’ Italia dopo il 3° incontro, ma anche per le belle e sexy giornaliste come la bionda brasiliana Vanessa Huppenkothen.

chiudi

Caricamento Player...

Vanessa Huppenkothen nata a Città del Messico è uno dei volti più noti del Brasile, ha 27 anni, è laureata in Studi Internazionali e grazie alla sua bellezza le passerelle e le pubblicità, la conoscono molto bene.

Nel 2007 Vanessa Huppenkothen ha vinto il concorso di bellezza Miss Ciudad de México e poi è stata tra le finaliste di Nuestra Belleza Mèxico.

 

Questa inviata per Televisa Deportes, sta facendo girar la testa a tutti come giornalista dei Mondiali, facendo furore specialmente nella partita Brasile- Messico.

Lei è sposata con l’ingegnere Juan Fernàndez e, nonostante i suoi impegni da inviata, Vanessa Huppenkothen fa da testimonial a diversi marchi come Calvin Klein Underwear.

Le belle foto di Vanessa Huppenkothen sui suoi profili social, già prima riscuotevano un gran successo, ma ora la sua bellezza indescrivibile, catturano proprio l’attenzione di tutti!

Tra lei e la giornalista Ines Sainz è quasi una battaglia fra bellezze latine!

Leggi anche: La Giornalista Ines Sainz è la Madrina sexy delle Interviste ai Mondiali Brasile 2014

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]