New Look per Valerio Scanu con Capelli corti e Addominali in vista

Valerio Scanu cambia look e dice addio ai ricci lunghi: taglio corto e rock per la star di Amici attesa a numerosi impegni. Oltre al tour anche beneficenza.

chiudi

Caricamento Player...

Valerio Scanu cambia. Addio capelli ricci e lunghi, il cantante sardo lanciato da Amici ha modificato il look e ha deciso di dare un…taglio rock anche alla sua immagine.

Il vincitore della sezione artisti del Festival di Sanremo 2010 con “Per tutte le volte che” si è mostrato sui social network con un’immagine rifatta: capelli corti a scalare sui lati e per gradire anche una foto su twitter a mettere in bella mostra gli addominali, frutto del duro lavoro in palestra.

Per completare il quadro anche il video di una performance rap in dialetto pugliese, esercizio arduo ma nel quale se l’è cavata più che bene visto che si è cimentato in un vero e proprio scioglilingua. Il testo esatto è “Ce nge n’am’à sscí, sciamanínne, ce non nge n’am’à sscí, non nge ne sime scénne!”, come ha trascritto lui postando il video anche nella sua pagina Facebook. Uno sciolilingua usato classicamente per provare la “baresità” di una persona, e la cui traduzione è “se ce ne dobbiamo andare andiamocene, se non be ne dobbiamo andare non ce ne andiamo”.

In attesa delle nuove date del tour “Lasciami Entrare Live” Scanu parteciperà ad alcuni eventi e manifestazioni a scopo di beneficenza. Sabato 19 luglio 2014 a Forte dei Marmi e Pietrasanta, Valerio Scanu sarà ospite assieme ad altri vip come Carlo Conti e Giobbe Covatta alla settimaedizione “Pesca del cuore”, poi domenica 22 sarà fra gli ospiti di Radio Stop Festival presso Largo Cairoli Marina Di Cecina assieme a Ivana Spagna.

Infine parteciperà al Festival Show 2014, una manifestazione musicale a Padova a  sostegno delle attività di assistenza e cura dei bambini malati di leucemia della Città della Speranza di Padova, la cui finale si terrà il 14 settembre a Verona.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]