Valerio Scanu ironizza su Andrea Dianetti: un doppiatore doppiato!

Valerio Scanu ironizza su Twitter su un doppiatore che sarebbe stato doppiato per uno spot tv: chiaro il riferimento all’ex ‘Amico’ Andrea Dianetti.

chiudi

Caricamento Player...

Non amerà le polemiche sui suoi gusti sessuali, ma neppure Valerio Scanu si risparmia quando si tratta di…accendere il fuoco. Soprattutto ora che, oltre che cantante, è il protagonista di uno spot della Melegatti. Nel suo mirino è finito un altro ex concorrente di Amici, Andrea Dianetti, che ha interpretato a sua volta uno sport per la Nokia.

“Quant’è frustrante, per uno che crede  di essere un doppiatore, prestare la propria ‘immagine’ ed essere doppiato???”,  ha scritto senza giri di parole Valerio Scanu su Twitter.

Certo, il nome di Dianetti non è mai indicato esplicitamente, ma sembra proprio lui il destinatario di questo colpo ben assestato.

Doppiatore ed attore professionista, Andrea Dianetti vanta diversi doppiaggi eseguiti anche su diverse serie di Csi. È stato lui stesso, pochi giorni fa, a chiarire la sua posizione al riguardo, evidenziando come la Nokia abbia fatto doppiare i testimonial di tutti i paesi del mondo per dare un’impronta alquanto impostata agli spot.

Per Valerio Scanu, però, non è stato abbastanza. Sempre che non si tratti solo di un malinteso.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]