Una nuova bufera mediatica potrebbe abbattersi su Amici di Maria De Filippi. Valerio Pino fa nuove dichiarazioni e…

Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, torna con una nuova bomba che potrebbe far tremare gli studi Mediaset. Tutti ricorderanno l’aitante ballerino professionista di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, allontanato dopo alcune sue dichiarazioni. Adesso, Valerio, torna a far parlare di lui. E mentre sui social c’è chi lo definisce “sfigato” lui continua ad andare avanti per la sua strada, a testa alta. Pino ha deciso di aggiungere ulteriori dettagli a quanto già dichiarato tempo fa in alcune interviste. Se in passato ha parlato di ciò che accadeva dietro le quinte di Amici, adesso Valerio è deciso anche a rivelare i nomi delle persone coinvolte.

Valerio Pino: sui social tutta la verità

Una verità che è costata cara e amara a Valerio Pino. L’ex ballerino professionista di Amici, infatti, è ai ferri corti con Maria De Filippi. Inoltre per lui sarebbe stato messo un vero e proprio veto che non lo farebbe più accendere né ai programmi Mediaset né ad alcuni della Rai.

Ma cosa è accaduto? Tutti ricorderanno le sue dichiarazioni circa ciò che accadeva durante il programma di Amici. Precisamente ci riferiamo all’edizione 2010, quella vinta da Valerio Scanu. Dopo 9 anni, Valerio, ha deciso di riaprire l’argomento:

“Difficile dormire a distanza di otto anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “l’amore sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!”

Proprio Valerio Pino, inoltre, in passato aveva fatto delle dichiarazioni simili, sollevando un certo scalpore.

https://www.facebook.com/ValerioPino81/

Valerio Pino: cosa fa oggi?

Che lavoro fa oggi Valerio Pino? In tanti se lo chiedono, dal momento che da tempo non si vede più in televisione. Sfogliando la sua gallery Instagram, inoltre, sembra che Valerio abbia ripreso a fare il modello, ma non è tutto. Come lui stesso ha affermato, in una vecchia intervista rilasciata al sito Tvblog.it, non vive più in Italia ma all’estero, dove nessuno lo conosce.

Nel suo paese torna raramente a trovare i suoi genitori, per il resto vive fuori. Pino, inoltre, ha parlato anche delle sue amicizie, ammettendo di essere rimasto in contatto solo con due persone: Eleonora Scopelliti, sua ex fidanzata, e Marta Angelin, ballerina come lui.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ValerioPino81/

Riproduzione riservata © 2024 - DG