E’ Valeria Marini la vincitrice del Vip Master

E’ tornato il consueto appuntamento estivo del torneo tennistico “Vip Master” e la coppia vincitrice è stata quella composta da Valeria Marini e Paolo Pambianco.

chiudi

Caricamento Player...

Al Vip Master di Milano Marittima sulla riviera romagnola è stata una sfida all’ultimo colpo di racchetta tra i personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo in una gara di tennis a scopo benefico. L’appuntamento fisso si è rinnovato anche quest’anno dalla prima storica edizione del 1991 arrivando così alla 25° edizione.

Valeria Marini
Valeria Marini

Anche la sexy tennista Valeria Marini e la scattante Alba Parietti, non sempre perfette dal punto di vista tecnico, ma piuttosto toniche, hanno dato il meglio di sè. Insomma premia più la sensualità che il rovescio a Vip Master.

La kermesse organizzata da Mario e Patrick Baldassari ha visto fra venerdì e sabato la presenza di un folto parterre di vip: Anna Falchi e Dolcenera, Piero Chiambretti nelle vesti di commentatore e tanti altri come Davide Cassani, Francesca Cipriani, Costantino Vitaliano, Franco Causio, Roberta Giarrusso, Gene Gnocchi, Veronica Graf, Giancarlo Marocchi, Gianni Rivera, Stefania Rubini, Arrigo Sacchi, Salvo Sottile, Antonella Salvucci, Irene Cioni e Sara Varetto.

Valeria Marini non è più una ragazzina, ma in gonnellino da tennis non si può negare che faccia ancora la sua degna figura.