Valeria Marini e Antonio Brosio baci e carezze hot dopo l’ufficializzazione

Dopo settimane di intima frequentazione, Valeria Marini e Antonio Brosio finalmente ufficializzano la relazione che va avanti già da qualche tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Quella che la showgirl Valeria Marini e Antonio Brosio aveva sempre definito un’amicizia si è trasformata quindi in una passione travolgente.

[wooslider slider_type=”attachments”]

La Marini, in uno strizzatissimo due pezzi, non si stacca un minuto dal suo amore e mare, sole, baci roventi e carezze sono gli ingredienti dell’estate di Valeria Marini e dell’ex tronista Antonio Brosio immortalati dai flash di “Chi”.

Leggi anche: Tra la Showgirl Valeria Marini e Antonio Brosio è ufficialmente Amore!

Visti i numerosi post sulle pagine social, di Valeria Marini e Antonio Brosio dubbi ce n’erano ancora ben pochi, ma ora lei stessa ha dato la conferma tanto attesa:

“Confesso sto con Antonio. Capita che le amicizie si strasformino in sentimento. Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità tra di noi è diventata il nostro punto di forza”.

Valeria Marini e Antonio Brosio hanno iniziato a frequentarsi come amici  subito dopo la separazione di lei dal marito Giovanni Cottone, protagonista del matrimonio naufragato dopo 12 mesi. Da allora la frequentazione tra la showgirl e l’ex tronista è continua costantemente, nelle varie tappe dell’estate di Valeria in giro per l’Italia, dalla Puglia alla Campania, da Milano Marittima alla Sicilia, proprio in questi giorni