Valeria Marini si separa dal Marito Giovanni Cottone

Valeria Marini, dopo nemmeno un anno di matrimonio con il marito Govanni Cottone, si separa.

chiudi

Caricamento Player...

A pochi giorni dall’anniversario del primo anno di matrimonio, che sarebbe stato il prossimo 5 maggio, la showgirl 46enne Valeria Marini e l’imprenditore 56enne Giovanni Cottone si sono detti addio e a rivelare lo scoop è stata la rivista “Chi”.

Era il maggio scorso quando il matrimonio di Valeria Marini impazzava su tutte le televisioni e i giornali di gossip, ma oggi sembra un ricordo lontano. Da mesi la coppia è separata e Valeria Marini pur di non stare sotto lo stesso tetto del marito è andata a vivere in albergo.

Il legame fra Valeria Marini e Giovanni Cottone era iniziato nel 2008, quando Valeria fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone.

Il mancato anniversario verrà celebrato in tribunale infatti il prossimo 6 maggio è prevista la prima udienza per dare corso al procedimento, che potrebbe anche avere come approdo finale l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota; Valeria Marini si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Valeria Marini si separa dal Marito Giovanni Cottone
Valeria Marini si separa dal Marito Giovanni Cottone

Misteriosi i motivi della crisi, che era già scoppiata, nonostante le smentite, alcuni mesi fa.

Già subito dopo le nozze era difficile vedere la coppia insieme, anche in occasione di avvenimenti privati, intimi e dolorosi come la perdita del padre di Valeria Marini: al funerale di Mario Marini, alla fine di gennaio, ad accompagnarla in chiesa c’erano soltanto sua mamma, il fratello e la sorella.

In questi giorni Valeria Marini è stata beccata a Roma in compagnia di un avvenente ragazzo: Antonio Brosio, imprenditore napoletano, ex di “Uomini e donne”, di 11 anni più giovani di lei. Non si sa ancora se tra i due ci sia una storia in corso, ma è stato documentato che i due hanno fatto una cena romantica in un ristorante di via Veneto.

Antonio è stato molto galante con Valeria Marini, l’ha abbracciata e coccolata per tutta la cena, le ha regalato delle rose rosse e poi l’ha riaccompagnata a casa.

Nessun bacio in pubblico, ma solo tenerezze, ma a vedere i sorrisi di Valeria Marini sembra che tra i due sia scoccata la famosa scintilla.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13688″]