Valeria Marini si rilassa su uno yacht in Sardegna: “Sono single, ma…”

In forma splendida e fasciata da un’appariscente bikini, Valeria Marini si gode l’ultimo sole d’estate al largo della Sardegna, circondata da uomini ma…

chiudi

Caricamento Player...

A quasi 50 anni, Valeria Marini appare più in forma che mai. Il settimanale Oggi ha fotografato la giunonica attrice e showgirl a bordo di uno yacht al largo delle acque della Sardegna, dove si è rilassata godendosi l’ultimo sole d’estate. La Marini si è dedicata a cose piuttosto normali, come prendere il sole, fare qualche tuffo e rilassarsi prima degli impegni invernali.

Valeria Marini
FONTE FOTO: facebook.com/OGGI.it

Valeria Marini, senza uomini ma…

Come mostrano le foto di Oggi, Valeria ha messo in mostra le sue abbondanti curve, fasciate da un bikini, con frange che di certo non mancano di attrarre gli uomini.

Nonostante molti esemplari del sesso forte a bordo dello yacht, Valeria preferisce però rimanere da sola e godersi appieno la sua vita da single, ritrovando il piacere di godersi alcuni momenti di solitudine.

La showgirl aveva recentemente dichiarato di essere single, ma di vivere comunque una vita di passione, smentendo il flirt con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’attore Francisco Ovalle e soprattutto con l’imprenditore Alex Nuccetelli: “Ma quando mai? È un amico, sono amica anche di Antonella e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici”.

Non nega la passione, però, Valeria che, chissà, forse potrebbe mettersi alla ricerca dell’uomo giusto con cui mettere, finalmente, su famiglia. Del resto, lo scorso mese di luglio la Marini ha confermato il suo desiderio di maternità: “Ci penso sempre, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro”.

Riuscirà Valeria a realizzare il suo grande desiderio?

FONTE FOTO: facebook.com/OGGI.it