Valeria Marini ritrova finalmente un po’ di serenità e si tuffa nel lavoro

Oggi posso svelare di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale grazie ad Antonio Brosio, spiega Valeria Marini, dopo aver superato la morte del padre e la separazione dal marito Giovanni Cottone.

chiudi

Caricamento Player...

Il periodo da cui arriva Valeria Marini non è dei più facili; dopo la morte del padre, la showgirl ha dovuto affrontare anche la separazione dal marito Giovanni Cottone, notizia che è rimbalzata su tutti i giornali e i siti d’informazione.

Ora Valeria può finalmente cercare di riprendersi accanto all’aiuto dell’amico Antonio Brosio e alla fede:

“Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita. Mio padre, che non c’è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste”

ecco cosa ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Vero”.

Ora accanto a lei c’è forse l’uomo della sua vita e Valeria Marini può finalmente dire di aver trovato un po’ di serenità sentimentale con Antonio Brosio.

Ma non è solo l’amore a darle nuove soddisfazioni; la showgirl ha appena presentato la sua nuova linea Red Carpet Collection, dopo il lancio della linea da da sposa Seduction.

Lanciato in occasione della Milano Fashion Week, il lavoro è frutto di una collaborazione con la Maison Signore, nell’esclusivo atelier ABC Mannequins di Corso Como durante uno splendido party due giorni fa.