Valeria Marini e il prestito a Gigi D’Alessio, ecco come stanno le cose

In un’intervista a Gente, Valeria Marini ha parlato di come si sono evoluti i rapporti con Gigi D’Alessio, dopo il prestito mai restituito.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista a Gente, Valeria Marini, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di quali sono i suoi rapporti con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, suo grande amico, finito nell’occhio del ciclone a causa dei suoi debiti. D’Alessio, infatti, aveva dichiarato di avere debiti per milioni di euro e ha ricevuto dalla Marini un prestito di duecentomila euro, mai restituito.

Valeria Marini: “Gigi D’Alessio non mi risponde più!”

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/

Valeria Marini ha spiegato che per lei l’amicizia è fondamentale, ma che allo stesso tempo non si spiega il perché Gigi D’Alessio si sia sempre rifiutato di parlare con lei: “Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi. In passato gli ho fatto una cortesia personale: l’ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno. Per problemi legati ad altre persone, però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto. L’amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d’accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico”.

La showgirl e attrice ha poi aggiunto: “So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L’amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d’uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva. I problemi possono essere sempre risolversi se c’è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c’è!”

Cosa deciderà di fare D’Alessio?