Valeria Marini molla Antonio Brosio: vendeva scoop?

A quanto pare, è già finita la love story tra Valeria Marini ed Antonio Brosio: la soubrette avrebbe dato il benservito al compagno troppo pettegolo.

chiudi

Caricamento Player...

Neanche il tempo di abituarsi all’idea che stessero insieme, pare sia già finita l’infuocata love story tra Valeria Marini ed Antonio Brosio. La sempreverde showgirl e l’ex tronista si erano rrecati in Salento per trascorrere alcuni giorni di vacanza in compagnia di amici. Dopo un po’, però, si sono perse le tracce di Brosio, evidentemente scappato via a gambe levate in seguito a un litigio con ‘Valeriona’.

L’indiscrezione del sito Gossipblog è che i due sarebbero arrivati ai ferri corti a causa di una malsana abitudine dell’ex tronista, quella di vendere al miglior offerente scoop e notizie riguardanti l’esuberante compagna. Una compravendita di sentimenti che, forse profeticamente, Valeria Marini aveva stigmatizzato in una precedente intervista.

“Non sarei mai capace di vendere l’amore, sarebbe orribile e mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia”, aveva dichiarato Valeria Marini. “Lo troverei ripugnante, l’unica cosa sensata sarebbe prendere le distanze”. Dalle parole ai fatti. E così una bella e rovente storia di passione sembra essersi esaurita nel breve volger di poche settimane.