Valeria Marini mamma? La showgirl pensa all’affido

Valeria Marini mamma nel 2016? E’ possibile, la showgirl ha ammesso di desiderare da molto tempo un figlio

Intervistata da Vanity Fair Valeria Marini fa un bilancio del suo 2015, ma pensa più che altro ai progetti per il 2016 che sarà, come lei stessa afferma, l’anno della rinascita personale; Valeria vuole voltare pagina e dimenticare il matrimonio, poi annullato dalla Sacra Rota, con Giovanni Cottone, che è stato per lei uno dei più grandi sbagli. Dopo una breve relazione con Antonio Brosio, la show è single, è pronta a guardare al futuro e ammette, all’età di 48 anni, di voler diventare mamma. “Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti. E afferma di aver pensato all’affido: Sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente.” Intanto, la showgirl fa le prove con le sue nipotina per cui va pazza.

Credere nell’amore

Nonostante le diverse delusioni d’amore, Valeria Marini si rivela una donna ottimista, forte, ed entusiasta e continua a credere nell’amore, unica ragione di vita.

“Credo nell’amore adesso e per sempre. Senza non si vive. È la vera forza che muove il mondo. Per amore si fanno tante cose.”

Alla soglia dei 50 anni, Valeria Marini ritiene di essere una donna fortunata, fiera di quello che ha costruito nella sua vita e si augura un 2016 sempre più felice e sereno.

“La mia età non mi spaventa, semplicemente perché non la sento. Le mie nipotine mi dicono sempre: Tu, zia Vale, sei una bambina grande. Penso che dipenda tutto dallo spirito. Bisogna coltivare l’entusiasmo e non perdere il bambino che è in noi. E da fan di James Bond ho visto Monica Bellucci sdoganare la Bond Girl a 50 anni. Perché temere il traguardo?”

“Mi auguro di mantenere la serenità che ho in questo periodo. Il segreto per stare bene? Apprezzare quello che si ha, e guardare avanti. L’ottimismo è la chiave, la fortuna si crea. Il 2016, come dice papa Francesco, sarà un anno di rinascita.”

Insomma, non c’è nulla che possa buttare giù lo spirito e la voglia di vivere della diva Valeria Marini.

Valeria Marini
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 31-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X