Valeria Marini e la gaffe al confessionale del Grande Fratello Vip

Valeria Marini fa una clamorosa e non voluta rivelazione al confessionale del Grande Fratello Vip, salvo poi cercare di insabbiare tutto.

chiudi

Caricamento Player...

Forse molti vip davvero dimenticano di essere sotto gli occhi dei riflettori al Grande Fratello Vip e si lasciano andare a delle rivelazioni che non passano inosservate ai più. Ne sanno qualcosa Stefano Bettarini e soprattutto Clemente Russo, con il pugile che ha pagato a caro prezzo le sua asserzioni nei primi giorni di permanenza nella Casa. Ora tocca a Valeria Marini che, in confessionale, si è lasciata andare ad una confessione che ha catturato non poco l’attenzione sia del pubblico a casa che di quello presente in studio nella diretta di lunedì scorso.

Valeria Marini: “Bettarini e Pamela Prati hanno avuto una storia!”

valeria-marini-fb

Nel corso della puntata in diretta trasmessa lunedì sera su Canale 5, è stato mandato in onda un confessionale nel quale Valeria Marini si è scagliata contro Stefano Bettarini dicendo che non è un uomo e nel quale ha parlato di un piccante retroscena: “Bettarini non è un uomo. Parla male di tutti. Lo ha fatto anche con Pamela Prati, e proprio a lei non doveva dire niente, visto che hanno avuto una storia… Va beh lasciamo perdere”.

Ovviamente, le asserzioni della Marini hanno catturato l’attenzione degli ospiti in studio ed in particolar modo quella di Alfonso Signorini che ha cercato di insistere con la showgirl per farsi rivelare dettagli ulteriori su questo piccolo scoop. La Marini, visibilmente imbarazzata, ha cercato di sviare il discorso fino a quando non è intervenuta direttamente Pamela Prati in studio che ha detto: “Questa cosa l’ha detta Valeria, non Stefano. Io e Bettarini siamo solo amici”.

Anche Stefano Bettarini ha detto qualcosa in merito, lasciando intendere tutto e nulla: “Ho sbagliato una volta. Non voglio sbagliare ancora, quindi non parlo”. 

FONTE FOTO: FACEBOOK