Valeria Marini definita ‘vacca’ dall’ex calciatore Luiso, la foto sparisce dal web

L’ex calciatore Pasquale Luiso aveva pubblicato una foto con Valeria Marini definendola una vacca. L’immagine è però sparita dal suo profilo Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Un piccolo mistero sta avvolgendo la rete nel corso di queste ultime ore. L’ex calciatore Pasquale Luiso, oggi allenatore delle giovanili del Vicenza, come riportato da molte testate online, aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una fotografia in compagnia della bella Valeria Marini. Sin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che Luiso aveva accompagnato la foto con la showgirl sarda scrivendo: “Il toro e la vacca”…

Pasquale Luiso offende Valeria Marini: e la showgirl?

Valeria Marini
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/

Il “Toro di Sora” è il soprannome con il quale è noto negli ambienti sportivi Pasquale Luiso, ma di certo Valeria Marini non prenderà bene l’appellativo che nella foto le ha non proprio gentilmente donato Luiso.

Non sappiamo come hanno reagito i fan della Valeria nazionale o la stessa showgirl, visto che la foto è stata rimossa dall’account Instagram dell’ex calciatore.

Forse Luiso si sarà reso conto di aver offeso la Marini o qualcuno gli avrà fatto notare di poter rischiare grosso con un’offesa del genere. Ovviamente, però, la foto è stata salvata da diversi utenti prima della cancellazione, tanto da fare il giro del web suscitando le reazioni alquanto perplesse di buona parte degli internauti.

Luiso è stata un’icona del calcio negli anni ’90. Viene ricordato per aver dato il suo grande contributo anche al Piacenza, che grazie ai suoi gol si salvò anni fa, riuscendo a rimanere in serie A, in uno spareggio contro il Cagliari. 

La reazione di Valeria Marini

La showgirl ha mantenuto il silenzio sulla questione per alcuni giorni, salvo poi dichiarare su Facebook: “In merito alla battuta infelice e di basso livello scritta sotto una foto, scattata probabilmente a qualche manifestazione, ci tengo a precisare che non conosco questa persona. È evidente dal suo comportamento che è una mezza calza, se deve rincorrere a una malignità per far parlare di se.

Mi meraviglio che alcuni media abbiano evidenziato questa cattiveria gratuita, a cui non rispondo perché non merita nessuna attenzione. Rispetto alle donne e meno spazio ai maleducati. Ringrazio il pubblico che per fortuna ha risposto per me. Grazie a tutti“.

Valeria Marini
Fonte foto: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/