Valeria Marini e Antonio Zequila, ecco davvero come stanno le cose

Mentre continua la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Valeria Marini è oggetto delle dichiarazioni di Antonio Zequila. Risponde l’ufficio stampa

chiudi

Caricamento Player...

L’ufficio stampa di Valeria Marini ha smentito una volta e per tutte l’esistenza di una relazione, che sarebbe avvenuta negli anni’90, tra l’attrice e soubrette e Antonio Zequila. L’uomo, intervistato da Nuovo, ha invece confermato questa vecchia love story, già smentita dalla Marini nel 2005, ma ad intervenire è stavolta l’ufficio stampa dell’ex soubrette del Bagaglino che nega ogni relazione tra i due.

Nessuna love story tra Valeria Marini e Antonio Zequila, il comunicato dell’ufficio stampa della soubrette

Zequila ha riaperto la faccenda dopo aver, in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2005, dichiarato di aver avuto una relazione con la Marini. La Ventura in studio raccolse le confessioni di Zequila, concorrente eliminato, ma Valeria Marini intervenne per smentire le dichiarazioni dell’uomo.

Mentre ora la Marini è nella Casa del Grande Fratello Vip, il suo ufficio stampa ha smentito le nuove dichiarazioni di Zequila su Nuovo: “In occasione delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Zequila al settimanale Nuovo, inoltriamo la presente smentita. Valeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila. Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei famosi, allora in onda su Rai 2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando: “Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto… Questo, basta e avanza, per mettere fine ad un gossip già smentito nel 2005 dalla stessa Marini e riaperto, senza motivo oppure a scopo pubblicitario (questo non possiamo confermalo ma pensarlo si…) dallo stesso Zequila”.

Nel frattempo, Zequila, proprio sulle pagine di Nuovo ha espresso la sua opinione in merito alla partecipazione della Marini al GF Vip: “Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Ha il viso un po’ sfatto, le labbra segnate dal botox e dall’acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato. A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice. Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell’eros Bigas Luna, era perfetta. Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all’ultima spiaggia”.

FONTE FOTO: FACEBOOK