Valeria Marini al GF Vip: “Un incontro? Non lo escludo affatto…”

Valeria Marini, prossima concorrente del Grande Fratello Vip in partenza dal 19 settembre, non esclude la possibilità di incontri piacevoli all’interno della Casa…

chiudi

Caricamento Player...

La super sexy Valeria Marini, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 19 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, è stata intervistata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’attrice e showgirl ha parlato di quella che per lei sarà una nuova esperienza e della sua intenzione di essere la vera bomba sexy del nuovo reality Mediaset, aprendosi anche alla possibilità di nuovi incontri visto che è ora single.

Valeria Marini: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro”

La Marini entra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo un periodo molto particolare della sua vita. Da poco, infatti, la showgirl è tornata single dopo la fine della sua storia con l’imprenditore Patrick Baldassarri. Queste le sue parole: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza  anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

Valeria non ha però di certo escluso la possibilità di aprirsi a nuove conoscenze, anche all’interno della Casa, facendo riferimento a qualcuno che potrebbe far strizzare l’occhio alla sua vecchia amica Simona Ventura: “Potrebbe essere. Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

Insomma, si prevedono scintille per l’edizione Vip del GF che vanterà come concorrenti certi, oltre alla Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli che gareggeranno come unico concorrente.