Valeria Marini aggredita a Bari: le condizioni di salute della showgirl

Valeria Marini si trovava a Bari quando è stata vittima di aggressione per colpa di un presunto stalker: la showgirl è molto agitata

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini è stata coinvolta in una colluttazione. Pare che un presunto stalker l’abbia fatta cadere mentre si trovava nei pressi dell’aeroporto di Bari. L’uomo è stato subito fermato dal personale di sicurezza dell’aeroporto pugliese. L’ufficio stampa della showgirl ha subito fornito una nota dove si legge: “Valeria sta bene ma è molto agitata e spaventata. La soubrette si trovava nel capoluogo pugliese per un evento: era atterrata questa mattina, con grande gioia dei fan che l’hanno accolta.

Il suo ufficio stampa ha prontamente chiarito le condizioni di salute di Valeria Marini

Valeria Marini al suo arrivo a Bari, questa mattina, è stata accolta dai numerosi fan. Però, mentre si dirigeva verso il proprio autista, qualcosa è andato storto: pare che un uomo le si sia buttato addosso con violenza.

La Marini, che si stava dirigendo verso la sua macchina, è allora caduta a causa dell’improvviso colpo, e ha rischiato di slogarsi una caviglia. Il personale di sicurezza è subito accorso per metterla in salvo.

“Valeria sta bene ma è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel, ma prenderà parte all’evento, che è stato rimandato alle 17, si legge nella nota stampa.

Nonostante la disavventura, la concorrente del Grande Fratello Vip sta bene. Ma The show must go on: anche se la donna è ancora sotto shock, sa di dover tirare fuori tutto il suo coraggio e andare avanti.

Il suo ufficio stampa ha infatti confermato la sua presenza alla kermesse per cui si è appositamente diretta nel capoluogo pugliese.

Quindi tanta paura per Valeria Marini, ma nessuna danno permanente. La giunonica soubrette e stilista ne è uscita indenne confermando la sua presenza all’evento del tardo pomeriggio.