Dopo dieci anni di fidanzamento Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno deciso di sposarsi nella città natale dell’attore

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, una delle coppie più chiacchierate del mondo del cinema a causa dei 13 anni di differenza d’età, si sposeranno presto in Puglia: l’atto di pubblicazione di matrimonio è stato affisso al Comune di Andria, città natale di Riccardo.

L’attore non ha mai tenuto nascosto l’amore per la sua terra natia, dove torna appena gli impegni di lavoro glielo consentono. Pochi anni fa la coppia ha acquistato e ristrutturato una masseria del Settecento a Polignano a Mare dove insieme si concedono un po’ di relax lontano dai riflettori.

Dalle prime indiscrezioni sembra che la data delle nozze sia stata già fissata e sia stata prenotata anche la sala per il ricevimento dove si terrà la festa ma al momento viene mantenuto il massimo riserbo.

Per Valeria e Riccardo la differenza d’età non è mai stata un problema, anzi, hanno sempre dichiarato di avere un feeling perfetto che va oltre la vita privata: Valeri e Riccardo hanno una grande intesa anche sul lavoro, tanto da fondare nel 2008 una casa di produzione, la Buena Onda. I nostri migliori auguri…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-02-2015


Rai: è “caso Isoardi” tra Salvini e Tosi

Sfilata Alberta Ferretti Fashion Show Fall Winter 2015/2016