Valentino Rossi: ritorno di fiamma con…

Valentino Rossi, dopo la rottura con Linda Morselli, sembra essere tornato a frequentare la sua ex Aura Rolenzetti: i due sono stati avvistati insieme

chiudi

Caricamento Player...

Valentino Rossi torna a far parlare di sè, ma non dal punto professionale: il campione di MotoGp sembra fare strage di cuori e dopo la rottura con la modella Linda Morselli, alimenta le voci di un possibile ritorno di fiamma con la sua storica ex, di circa 6 anni fa, Aura Rolenzetti. Sembra che il rapporto tra Valentino Rossi e Aura Rolenzetti non sia mai finito. La storia tra il campione di motociclismo e la bella showgirl risale al 2010, ma i due sembra che non si siano mai persi di vista e, soprattutto lui, non l’avrebbe mai dimenticata, nonostante la sua love story con Linda Morselli.

Gli account di Instagram sotto controllo

E’ il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare lo scoop che vede Valentino Rossi e Aura Rolenzetti ancora una volta molto vicini: i due sarebbero tornati a frequentarsi, come circa 6 anni fa.

Sarà un vero e proprio ritorno di fiamma, dato che entrambi sono single, o si tratta di un semplice rapporto di amicizia? Dai profili Instagram di entrambi arrivano delle risposte, come anche da quello della ex di Valentino, Linda Morselli.

Sugli account Instagram fioccano foto ma se Valentino sceglie di pubblicare solo immagini riguardanti i suoi successi sportivi, Aura invece infiamma il web con scatti piccanti e foto provocanti. Linda Morselli, a sua volta, posta immagini che ritraggono luoghi tipici di Riccione che usava frequentare con l’ex fidanzato. Che i due si vedano ancora nonostante l’improvvisa rottura?

Valentino correrà di nuovo a Le Mans

Prossimamente Valentino correrà sulla pista di Le Mans che generalmente gli porta bene, ma bisogna tenere d’ occhio il meteo. Rossi, reduce dal successo di Jerez, punta a fare bene anche in Francia, dove ha vinto tre volte (2002, 2005 e 2008) e collezionato anche cinque secondi posti (di cui due nelle ultime due stagioni) e per tre volte è arrivato terzo.

Le Mans è una pista dove solitamente la YZR-M1 va molto bene, l’unica preoccupazione è il meteo, che è sempre incerto – ha detto il Dottore in una nota diffusa dalla Yamaha – può piovere, spesso fa freddo e ci sono molti fattori a cui bisogna stare attenti.

Lo scorso anno ho fatto una buona gara, ma non sono stato in grado di battere Jorge, ci riproverò quest’anno”.

vale_rossi
Fonte Foto: Instagram