Quanto guadagnano gli influencer? La rivelazione al Grande Fratello

Valentina Vignali parla, nella casa del Grande Fratello, dei guadagni degli influencer sui social. Cifre da capogiro e il web insorge.

Migliaia e migliaia di euro guadagnati a colpi di click, le sponsorizzazioni social fruttano agli influencer bei soldoni, ma attenzioni tutto dipende dal numero di followers. La cestista e fashion blogger Valentina Vignali, impegnata come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello 16, parlando con gli altri inquilini ha svelato alcuni numeri che ruotano intorno alle pubblicità di Instagram rivelando quanto si riuscirebbe a guadagnare con un singolo post e lasciando a bocca aperta i suoi interlocutori.

Grande Fratello: Valentina Vignali rivela i guadagni degli influencer

Quanto guadagnano gli influencer su Instagram? A svelarlo la bella Valentina Vignali durante una chiacchierata con gli inquilini della casa del Grande Fratello, il reality a cui sta partecipando.

Si va dai 300 euro fino ai 2.000 ma anche 3.000 euro. Dipende [..] quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione. Ma tranquillamente fidati!

Valentina Vignali, ex fidanzata di Stefano Laudoni, ha raccontato di alcune sue esperienze sui social e di come ormai Instagram sia diventato un vero e proprio lavoro che porta tantissimi guadagni. Sgomenti alcuni concorrenti del reality, in primis Christian Imparato, ex vincitore del programma Io Canto, che non credeva neanche che la Vignali fosse così famosa sul web e che avesse 2 milioni di followers.

A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta così tanto veramente? Mah

In difesa della giovanissima è arrivato Michael Terlizzi che ha ammesso:

Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta

Copertina FB pagina ufficiale Grande Fratello
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Valentina Vignali: la frase che ha scatenato l’ira del web

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16, ha raccontato dei suoi guadagni e di quelli dei suoi colleghi che lavorano sui social. L’ira del web non è tardata ad arrivare e in moltissimi hanno espresso la loro opinione in merito.

La Vignali, inoltre, non è l’unica che vive di questo e non ne ha mai fatto mistero, anzi ci sono alcuni personaggi, molto più conosciuti e famosi, che guadagnano anche di più. Basti pensare che Chiara Ferragni arriva a guadagnare fino a 12 mila dollari a post, ed è la sesta influencer più pagata al mondo.

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X