Valentina Vignali conduce -Si basket- su Sportitalia

E’ Valentina Vignali la nuova conduttrice di “Si basket”, in diretta da ogni lunedì a venerdì dalle 15 alle 16 su Sportitalia.

Il suo esordio risale al 15 settembre, quando è andata in onda la prima puntata di “Si basket” accanto all’esperto di basket, Matteo Gandini.

La bella cestista azzurra aveva confessato il giorno prima su La7 con Ugo Francica Nava e Gianmarco Pozzecco tutte le sue preoccupazioni circa il suo esordio televisivo:

“Per me si tratta di una cosa completamente nuova, ho avuto altre esperienze in tv ma nulla svolto in diretta. Sono elettrizzata e ho voglia d’imparare, si sa, non si smette mai d’imparare. Sono felice di avere l’opportunità di parlare di una cosa che ho nel cuore come il basket, questo mi aiuta e mi stimola molto”

Oltre ad essere una fantastica sportiva e aver intrapreso anche un percorso lavorativo come modella, ora Valentina Vignali approda alla conduzione televisiva sportiva, che l’ha da sempre affascinata.

Una possibilità in più per dare spazio al basket, sport che ama profondamente:

“Il giornalismo sportivo mi ha sempre incuriosita e il fatto che Sportitalia sia sempre più vicina al mondo del basket mi ha interessato, è stato anche merito del coach Luigi Gresta che mi ha dato l’opportunità di poter vedere i retroscena di questo mestiere sportivo. Ho voglia di esprimermi, di dire qualcosa di mio e parlare di basket, una mia grande passione, mi pare il mondo migliore per fare il salto”

conclude in un’intervista.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

X