La più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina, ha le idee molto chiare quando si tratta di arredamento: la sua casa è curata fin nei minimi dettagli!

Qualche tocco dorato, ambienti rilassanti e mobili dall’eleganza intramontabile: così Valentina Ferragni ha deciso di arredare la sua casa a Milano. La sorella minore di Chiara Ferragni non ha mai nascosto che il suo sogno fosse quello di diventare architetto e infatti nell’arredare la sua casa ha impiegato le sue due più grandi passioni: la moda e l’interior design. Il risultato è un ambiente classico, elegante e dai tocchi romantici e moderni: in tutto e per tutto simile a Valentina!

Valentina Ferragni: la casa a Milano

Valentina Ferragni abita nella Capitale della moda insieme al suo cucciolo Pablo e ovviamente al suo fianco è sempre presente il fidanzato Luca Vezil. L’influencer è molto fiera del suo appartamento e lei stessa lo ha mostrato ai fan attraverso alcuni scatti via social.

Valentina ha rivelato che il suo momento preferito della giornata è quando, a tarda serata, lei, Luca e Pablo possono poltrire indisturbati sul divano.

Uno degli ambienti più amati dalla fashion blogger è la cucina: bianca, moderna ed estremamente elegante. Qui Valentina si diverte a preparare qualche manicaretto e per il pavimento della stanza ha scelto un caldo parquet (così come per le altre stanze).

Per la camera da letto Valentina ha scelto un arredamento minimal e rilassante: Le pareti della stanza sono di un tenue color sabbia e il letto e coperto da alcuni candidi cuscini che riportano le sue iniziali e quelle del fidanzato.

La sala da pranzo è elegante e moderna: un tavolo in finto marmo si trova al centro circondato da comode sedie in velluto grigio.

A catturare subito l’attenzione all’interno della stanza è il lampadario enorme e luminoso che si trova al di sopra del tavolo, mentre gli angoli della stanza sono occupati da piante ed eleganti foto in bianco e nero.

L’angolo dedicato al pranzo (o agli impegni di lavoro dell’influencer) si trova subito dietro al divano. Per la stanza i colori scelti sono soft e tenui così come per il resto della casa, ma non mancano dettagli glamour o dorati a conferire al luogo un tocco di classe.

View this post on Instagram

No place like home with you ❤️ @lucavezil

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

La casa di Valentina la rappresenta appieno ed è stata lei stessa a mostrare i suoi dettagli preferiti ai fan attraverso i social. Per tutta la casa Valentina ha scelto di riempire le stanze con piante e candele profumate, utili sia per depurare e profumare gli ambienti sia per decorare con semplicità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Amanti della birra, gioite: spopolano le Beer Spa!

Cosa significa ghosting?