Valentina di Uomini e Donne bacia Gianluca e fa piangere Mariano

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri Valentina Dallari è al centro delle discussioni, per un bacio con Gianluca e per aver fatto scoppiare in lacrime Mariano.

Valentina Dallari sta entrando nel vivo del suo percorso a Uomini e Donne e la puntata di ieri, ricca di emozioni, lo testimonia.

Partiamo dalle lacrime di Mariano: Valentina decide di non portarlo in esterna, ma lui cerca di convincerla raggiungendola nei camerini e di lì scoppia una discussione molto accesa.

Mariano, infatti, non condivide la motivazione addotta dalla tronista di Uomini e Donne: sembra che lei non avesse voglia di vederlo in esterna; durante la discussione, però, i toni si sono alzati e Mariano è poi scoppiato a piangere confidandosi con la redazione.

Questa reazione è stata causata dalle parole della tronista di Uomini e Donne, che non ha riservato per lui parole di affetto, aggiungendo che lo ritiene esagerato e che a parer suo lui stia correndo troppo.

La clip della discussione, mostrata durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, provoca reazioni contrastanti in studio: se da un lato Valentina conferma di non provare per lui gli stessi sentimenti, Gianni e il corteggiatore Gianluca cercano di difenderlo.

Oltre alle lacrime, però, la registrazione di ieri di Uomini e  Donne ha anche riservato dolci sorprese: il bacio tra Valentina e Gianluca.

L’esterna tra Valentina e Gianluca è stata molto romantica: il corteggiatore le ha confessato di essere molto preso da lei al punto da sentirsi in imbarazzo e di provare gelosia per le attenzioni che lei riserva a Mariano. Anche la tronista di Uomini e Donne è molto imbarazzata e le scappa anche un “Sei bellissimo” da cui dopo qualche minuto nasce un tenero bacio a stampo tra i due, il primo di questo nuovo trono classico.

Naturalmente l ’esterna di Valentina e Gianluca, suscita, in studio, grandi polemiche e anche un po’ di sfiducia negli altri corteggiatori, che credono di non avere più spazio per conoscere Valentina.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-02-2015

Lorenza Marotti

X