Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: la prima coppia scoppiata di Temptation Island 2018!

Hanno fatto parlare (tanto) già prima del loro ingresso a Temptation Island 2018; amore e tradimenti per la coppia Valentina De Biasi e Oronzo Carinola…

Belli, sorridenti e…forse troppo ‘aperti’ a una relazione che sembra nata sotto il segno del tradimento. Così Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, coppia di Temptation Island 2018,  si sono presentati al pubblico italiano. Senza filtri, hanno ammesso alcuni fisiologici cedimenti nella loro relazione, a cui l’indole votata al perdono di lei ha messo spesso (troppo?) una pezza.

Cerchiamo di capire di più sui due concorrenti che hanno fatto discutere i telespettatori e si sono conquistati il titolo di prima coppia scoppiata nel reality!

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

La loro relazione è entrata subito nel cortocircuito del gossip: il motivo? Le forti affermazioni di Oronzo Carinola sul rapporto con la bella Valentina De Biasi. Tra i due, come traspare dalle numerosissime foto social, c’è un forte sentimento, in cui non mancherebbe, però, una sensibile componente di incertezza.

Nel 2018 hanno deciso di cercare una svolta, in grado di confermare o confutare la resistenza del loro amore. Valentina e Oronzo sono volti assolutamente nuovi nel mondo dello spettacolo. Entrambi sono pugliesi, ma si sa soltanto che lei fa la nail artist (sul suo profilo Instagram possiamo infatti ammirare molti dei suoi lavori).

Valentina De Biasi Oronzo Carinola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/oronzocarinola88/

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola a Temptation Island

A scatenare su di sé i fuochi del gossip più impietoso è stato proprio Oronzo Carinola, che ha accentrato tutte le attenzioni dei fan del reality Temptation Island proprio per le sue parole. Si è definito un vero e proprio ‘amante delle donne’, non facile da domare per via della sua naturale predisposizione al tradimento. Sul fronte di Valentina De Biasi si registra una particolare propensione al perdono, cosa che avrebbe in qualche modo ‘rassicurato’ Oronzo…

A far parlare, su tutte, la sua certezza che la sua donna sarà in grado di perdonare anche eventuali scappatelle future, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Certo è che Valentina De Biasi, nella presentazione della loro coppia su Canale 5, ha detto qualcosa che ha fatto storcere il naso a molte persone: “Ho scoperto i suoi tradimenti, ma l’ho sempre perdonato perché lo amo“.

Durante la prima puntata del programma, i comportamenti da macho di Oronzo non sono piaciuti a Valentina che gli ha chiesto dopo poche ore un confronto con il falò (che di solito  chiede solo alla fine del programma). Il risultato? La ragazza ha immediatamente lasciato la trasmissione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/oronzocarinola88/

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X