Vajazzling è l’ultima tendenza in fatto di trattamenti alla vagina

Il Vajazzling , nuovo modo stravagante di stupire il proprio partner, è una sensuale decorazione con glitter e cristalli Swarovski sulla zona bikini.

chiudi

Caricamento Player...

La prima a raccontare i vantaggi del Vajazzling in tv fu Jennifer Love Hewitt, fu poi il turno di Kathy Griffin che venne fotografata in bikini mentre lo sfoggiava e a seguire altre vip degli States. Questa decorazione con cristalli Swarovski della zona bikini arriva dalla California ed è un modo originale di mettere in mostra qualcosa che va al di là del classico gioiello o tatuaggio. In Italia il fenomeno è arrivato dopo l’estate scorsa ed è in continua crescita.

I trattamenti per la vagina

La bellezza è importante e la cosmetica sta facendo passi da gigante per fare in modo che ogni donna si senta a proprio agio con se stessa e con il proprio corpo; ora però la moda impone di prendersi cura, con creme massaggi e trattamenti vagina, come si fa con la pelle del viso. Ebbene sì, anche lei ha bisogno delle sue attenzioni e coccole per essere tonica, bella ed elastica: è la nuova moda in fatto di estetica e trattamenti di bellezza.

Proprio come per il viso, l’idratazione è importante anche per le parti basse, la secchezza infatti è un problema di moltissime donne e non deve essere visto come un tabù o come una cosa di cui vergognarsi, le cause possono essere molteplici: l’uso della pillola, la menopausa, cure aggressive come la chemioterapia, la candida.

E’ quindi consigliabile una crema delicata, o un olio di mandorle dolci, ma anche crema a base di acido ialuronico, che favoriscono l’elasticità, importantissima soprattutto nel periodo della gravidanza.

La ginnastica e i trattamenti

Esiste anche una ginnastica per i muscoli pelvici, che fa in modo di mantenere il tono muscolare ottimale nella zona in questione; la cosa più curiosa è che sono esercizi che si possono svolgere ovunque e in ogni momento della giornata perchè si tratta di contrazione e rilascio in serie.

Ginecologi e ostetriche sapranno darvi i giusti consigli a riguardo, ma se creme e ginnastica non bastano, ci si può affidare a veri e propri trattamenti estetici come le infiltrazioni locali superficiali di acido ialuronico o il lipofiling, ovvero infiltrazioni di grasso preso da altre parti del corpo per rendere la zona più elastica.

Per le più audaci, non mancano il  Vajazzling, decorazioni con Swarovski per occasioni speciali.

Fonte: Vajazzling

Fonte foto: Vajazzling.com