Vajacial: impazza la moda che “abbellisce” le parti intime

Non solo viso e corpo: ora arriva il vajacial, il trattamento di bellezza per le parti intime delle donne

chiudi

Caricamento Player...

La moda del vajacial arriva dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra ed è la moda che prevede dei veri e propri trattamenti di bellezza per le parti intime delle donne.

Leggi anche: Bagni di vapore vaginali:la nuova moda lanciata da Gwyneth Paltrow

Non si tratta solo dei bagni di vapore di cui parlava Gwyneth Paltrow qualche tempo fa, ma è questione di vere e proprie maschere o scrub o applicazioni di creme, fino anche alle decorazioni: tutto questo si chiama vajacial o vajazzle.

Oltre ai trattamenti esfolianti, idratanti e rivitalizzanti, il vajacial prevede anche appunto una sorta di decorazione, che può essere intrapresa con tatuaggi semi permanenti, figure, scritte, perline, addirittura Swarowski.

Sono trattamenti che non costano poco; ne esiste anche uno specifico per prepararsi a un rapporto intimo, che prevede oltre al vajacial e alle decorazioni, anche dei trattamenti rassodanti per seno e gambe e variano dai 1000 ai 1200 euro.

L’ultima follia delle donne, ma non solo: pare stia arrivando anche il pejazzling, anche gli uomini, pare potranno sbizzarrirsi con trattamenti e profumazioni varie…