Vacanze separate per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: aria di crisi?

Mini fuga con gli amici a Mykonos per Kevin Boateng e pare che Melissa Satta mediti vendetta a Formentera

chiudi

Caricamento Player...

A svelare le incomprensioni della coppia Melissa Satta, Kevin Prince Boateng, è Novella 2000, che parla di vacane separate per la coppia.

Leggi anche: Nuovo look per Melissa Satta

Pare che il calciatore abbia trascorso alcuni giorni con gli amici a Mykonos in Grecia per svagarsi dopo essere stato “mollato” dalla sua squadra, lo Schalke 04. Melissa Satta sarebbe rimasta a casa con il piccolo Maddox e, un po’ infastidita dal comportamento del calciatore avrebbe provato a organizzare una mini vacanza a Formentera con le amiche.

A Formentera, Melissa Satta avrebbe ritrovato molti amici e l’ex, Bobo Vieri, che frequenta spesso la località. La crisi tra i due sembra alle porte, o forse è solo una semplice distrazione.

Comunque siano andate le loro rispettive fughe, arriva su Instagram a foto che smentisce ogni crisi. Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e il loro piccolo Maddox si fanno un selfie mentre sono in partenza per una vacanza in famiglia.

La loro famiglia dimostra ancora una volta di essere forte e di avere un rapporto solido a dispetto dei gossip che li voglioni sull’orlo della rottura. A legare e tenere unita la coppia, è sicuramente l’immenso amore per il piccolo Maddox.

 

Finally our family holidays @prince09_ #maddox #maddoxprince #me #melissasatta #satteng #family

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: