Vacanze italiane in yacht per la cantante Rihanna

La cantante Rihanna è in vacanza in Italia con le amiche a bordo di un lussuosissimo yacht ormeggiato di fronte ai Faraglioni di Capri.

Rihanna è stata avvistata a Capri dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con le amiche dopo la chiusura del “The Monster Tour” con cui ha girato gli stadi americani insieme ad Eminem. I due hanno salutato il pubblico con lo show di domenica a Detroit e in occasione dell’ultima tappa si sono concessi anche un goliardico siparietto completando la loro Ice Bucket Challenge sul palco.

Subito dopo Rihanna è volata in Italia per trascorrere qualche giorno di relax prima di tornare al lavoro sul suo prossimo album di inediti: per lei non è certo la prima volta, visto che tutti gli anni fa una capatina nel Belpaese insieme a pochi amici intimi.

Proprio Lenadra, una sua cara amica, ha pubblicato su Instagram che conferma che la cantante sta strascorrendo le sue vacanze sulle coste di Capri a bordo di un lussuosissimo yacht al largo dei Faraglioni. A quanto pare le ragazze sarebbero sbarcato sull’isola per una cena in un noto ristorante italiano.

Nel video Rihanna appare in splendida forma, indossa un vestito bianco traforato e ha i capelli sciolti.

Rihanna ha poi proseguito la sua vacanza estiva in verso le isole Eolie in Sicilia.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-08-2014

Redazione Donna Glamour

X